martedì 10 marzo Centro Culturale don Mazzolari via Matteotti 30 Gorgonzola - - INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI PER PREPARARE LA CACCIA AI TESORI DI GORGONZOLA 2015

08.03.2015 19:10

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto coinvolti oltre 350 partecipanti, la Cooperativa sociale Progetto A. e il Centro Culturale don Mazzolari intendono riproporre e coinvolgere tutta la cittadinanza di Gorgonzola nella SECONDA CACCIA AI TESORI DI GORGONZOLA.

Gli organizzatori partono e muovono dall’idea, soprattutto in un momento come questo, che soltanto partecipando attivamente alla vita della comunità, anche con un “semplice” gioco di squadra, come una caccia al tesoro, si riesca a riqualificare o far riemergere quelle reti sociali garanti di un benessere comune…

Quest’anno il tema dei giochi prenderà spunto dall’EXPO 2015 con il tema “cibo e alimentazione”. L’idea di fondo è quella di conoscere il territorio attraverso le persone che lo rendono vivo, le Associazioni.

Per questo motivo chiediamo a tutti voi, che rappresentate le Associazioni di Gorgonzola, di partecipare all'iniziativa organizzando una tappa del grande gioco.

La riunione informativa si terrà martedì 10 marzo alle ore 20,30 presso il Centro Culturale don Mazzolari (in oratorio San Luigi, Via Matteotti – primo piano).

La II° CACCIA AI TESORI DI GORGONZOLA si terrà sabato 6 giugno 2015 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 con partenza dal Parco Sola Cabiati.

Sperando di incontrarvi alla riunione del 10 marzo vi salutiamo cordialmente.