INCONTRI CON LA CITTÀ 2019

06.04.2019 12:25

Il 26 marzo il teatro Argentia era pieno: 680 persone per ascoltare il concerto testimonianza di don Carlo Seno. Due ore di grande emozione. l'orozzonte della bellezza muove davvero l'umano di tutti i tempi. Grazie don!

Il 2 aprile ancora la sala piena per lo spettacolo testimonianza sulla vita di don Pino Puglisi: l'orizzonte del perdono mostrato dalla vita di Christian Di Domenico. Al mattino lo spettacolo è stato presentato agli studenti e alla sera a tutti.

Sabato 6 alle ore 18 presso la sede del centro Culturale don Mazzolari, Oratorio san Luigi, avremo Franco Invernizzi, direttore della casa d'accoglienza di via Diaz che riprenderà il tema del perdono.

Martedì 9 aprile avremo l'untimo incontro: sarà tra noi Franco Nembrini per aiutarci ad esplorare l'infinito attraverso una rilettura del cammino di Dante.

Sabato 13 alle ore 18, sempre presso la sede del Centro Culturale, il tema verrà ripreso dal professor Riccardo Moratti, che abbiamo già conosciuto nello spettacolo sulla Divina Commedia.