GRANDE CACCIA AI TESORI DI GORGONZOLA

04.04.2014 00:31

Giovedì 10 aprile tutti i rappresentanti delle Associazioni di Gorgonzola sono invitati presso il Centro Studi dell'Oratorio san Luigi per condivideree aderire all'iniziativa.

 

“-Signore, deve tornare a valle.

Lei cerca davanti a sé

Ciò che ha lasciato alle spalle”.

(G. Caproni)

 

Il Centro Culturale don Mazzolari e la Cooperativa sociale Progetto A, in collaborazione con gli istituti comprensivi di Mazzini e Molino, intendono coinvolgere tutta la cittadinanza di Gorgonzola alla

I^ CACCIA AI TESORI DI GORGONZOLA

 

Vorremmo far conoscere il territorio attraverso le persone che lo rendono vivo, le Associazioni. Queste, infatti, organizzeranno un’attività che sappia coinvolgere le diverse squadre durante questo grande gioco, questa grande scoperta. Lo scopo sarà quello di offrire a tutti i partecipanti la possibilità di crescere nella consapevolezza del Tesoro che è tra noi e che siamo noi, come Comunità di Gorgonzola.

Invitiamo quindi TUTTE le realtà associative, la Proloco, gli oratori, la biblioteca, il Comitato di quartiere Gorgovest, il teatro Argentia, le scuole, i diversi gruppi che si adoperano a livello educativo, ludico, caritativo e culturale in Gorgonzola, per vivere insieme una grande caccia alla scoperta di quei Tesori che fanno di noi ciò che siamo.

In 10 minuti ti mostro perchè esisto. Ogni associazione/gruppo ha l'occasione di mostrare la bellezza del suo progetto attraverso un coinvolgimento pratico-operativo.

 

La giornata per la I^ CACCIA AI TESORI DI GORGONZOLA è prevista per il 7 giugno 2014, dalle ore 14.30 alle ore 17.30  all’interno della festa di fine anno delle scuole.

 

Giovedì 10 aprile tutti i rappresentanti delle Associazioni di Gorgonzola sono invitati presso il Centro Studi dell'Oratorio san Luigi per condivideree aderire all'iniziativa.

Mangiarotti per il Centro Culturale don Mazzolari e Messaggeri per Progetto A